LANDSCAPE TO DISCOVER-Dolomiti Friulane ritorna agli eventi »

Sconfini-Uscite fotografiche

Scatta il Festival” fotografa i luoghi del Festival dei Giovani delle Dolomiti: 3 uscite fotografiche.

Il Servizio Giovani della Comunità Montana del Friuli Occidentale presenta nell'ambito progetto Landscape to discover e della 3° Ed. del Festival dei Giovani delle Dolomiti 3 uscite fotografiche: “Scatta il Festival” fotografa i luoghi del Festival dei Giovani delle Dolomiti.

Propedeutici alle uscite ci saranno incontri nei centri di Aggregazione di Claut, Cimolais, Erto, Tramonti, Pinzano con i ragazzi interessati per sviluppare il tema del Festival 2015 che sarà “SCONFINI”. Dopo ogni uscita nei rispettivi centri si prenderà visione del materiale prodotto e si sceglieranno le foto assieme per creare le immagini del Festival 2015.

Quali luoghi, quali scorci possono trasmettere il messaggio del tema “Sconfini” ? Saranno gli stessi ragazzi a dircelo attraverso una caccia fotografica. Alle escursioni potranno partecipare tutti i ragazzi dai 14 ai 30 anni interessati al tema fotografico.

Programma:

sabato 07 marzo Erto H 14.30 – (ritrovo presso il bar Julia) “Erto: attorno al lago verso Prada e le altre frazioni”

sabato 21 marzo Tramonti di Sopra H 14.30 – (ritrovo presso locanda al Lago) “L' acqua del Meduna: camminata fotografica in cerca di luoghi magici”

sabato 18 aprile Pinzano al Tagliamento H 14:30 – (ritrovo in piazza) “Il Tagliamento: camminata fotografica tra acqua,prati sassi e cielo”

Per una riuscita migliore si consiglia di portare la propria attrezzatura fotografica: macchina digitale compatta o reflex meglio, cavalletto, obiettivi. Le attività si terranno con un minimo di 8 partecipanti e con un massimo di 15.

Per prenotare telefonare o scrivere a: a: info@spaziogiovani.net, tel. 0427 76038 entro il 6 di Marzo per la prima uscita e per le successive entro il 20 Marzo ed il 17 Marzo.


PARTNER