VERDESCUOLA2 è TERMINATO...SCOPRIAMO I VINCITORI! indietro »

Eccoci giunti al termine del gioco Verdescuola2, l’avventura on line sul tema del ciclo dei rifiuti promossa dalla Comunità Montana Friuli Occidentale e SNUA, che ha visto coinvolti gli alunni delle Scuole Primarie del territorio.

Un grande ringraziamento va, innanzitutto, a tutte le classi partecipanti per l’impegno dimostrato e ai docenti per il fondamentale supporto.

E ora… non ci resta che comunicare i vincitori:

Primo ciclo (Classi Prime e Seconde):

CLASSE SCUOLA COMUNE PUNTEGGIO
1 classificata 2 G.Minin Tramonti di Sotto 485
2 classificata 1B P.M.Turoldo Montereale Valcellina 465
3 classificata 2 S.Giovanni Bosco Campagna di Maniago 445


Secondo ciclo (Classi Terze, Quarte, Quinte):

CLASSE SCUOLA COMUNE PUNTEGGIO
1 classificata 5 S.Giovanni Bosco Campagna di Maniago 493
2 classificata 5C Dante Alighieri Maniago 488
3 classificata Pluriclasse G.Minin Tramonti di Sotto 487

Complimenti ragazzi! Ottimo lavoro!

Le 6 classi vincitrici, assieme a tutte le classi che durante l’anno scolastico hanno giocato a Verdescuola2, hanno partecipato alla festa finale che si è svolta il 20-21-22 maggio 2013 presso il Teatro Verdi di Maniago.
Nel complesso hanno partecipato 900 bambini al gioco on line e 850 hanno assistito allo spettacolo “Dario Lampa e Lampa Dina” con TAPPO E SPILLO, che tratta in chiave comica i temi della sostenibilità ambientale e dell’energia.

Al termine della rappresentazione sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e di vincita, per ricordare questa bella avventura che vi ha accompagnato durante tutto l’anno scolastico.


Tanti complimenti ancora ai vincitori e a tutti i concorrenti del gioco da parte della Comunità Montana Friuli Occidentale e di SNUA!

Arrivederci a Settembre 2013 con altre sorprese e novità!

PARTNER